Dieci motivi per sceglierci – Code Architects
  1. Ampia scelta nei prodotti e servizi: Code Architects padroneggia tutte le tecnologie enterprise Microsoft e le principali piattaforme di cloud computing, il che permette di selezionare la soluzione più idonea alle vostre esigenze. Affianchiamo i nostri clienti nelle varie fasi di sviluppo di progetti di qualsiasi dimensione e possiamo realizzare software di qualsiasi complessità sfruttando tutte le più evolute tecnologie di cui disponiamo.
  2. Clienti di medie e grandi dimensioni, in Italia e all’estero: da anni lavoriamo con enti governativi e aziende di tutti i tipi, e il nostro framework applicativo permette di scrivere applicazioni multilingua, multivaluta, ecc. Un elenco dettagliato dei nostri clienti è disponibile in questa pagina.
  3. Expertise di livello internazionale, Microsoft Regional Director italiano: il titolo di Regional Director assicura una stretta collaborazione e la massima sinergia sia con Microsoft Italia che con Microsoft USA. I soci fondatori di Code Architects, Francesco Balena e Giuseppe Dimauro, hanno scritto oltre trecento articoli pubblicati su riviste italiane ed internazionali, come Visual Studio Magazine e MSDN Magazine.
  4. Autori dei testi di riferimento su Microsoft .NET Framework: oltre ad aver pubblicato diversi articoli, i due fondatori di Code Architects hanno scritto testi tecnici di riferimento, utilizzati dai developer di tutto il mondo.
  5. Specializzati sui prodotti enterprise: adottiamo solo tecniche di sviluppo che assicurano applicazioni con le migliori prestazioni, scalabilità e sicurezza e allo stesso tempo a costi contenuti, grazie all’ottimizzazione del codice per piattaforme cloud. I nostri prodotti, inoltre, prima di essere rilasciati sono sottoposti a rigorose prove di stress e scalabilità.
  6. Visual Studio Industry Partner: Code Architects è l’unica software house italiana accettata in questo prestigioso programma, che include meno di un centinaio di aziende da tutto il mondo. La partecipazione a VSIP fornisce un accesso diretto a risorse tecniche precluse ad altre software house, ad anteprime delle future tecnologie, ricerche di mercato, un portale dedicato, campagne marketing congiunte e supporto personalizzato per sviluppare prodotti integrati con Visual Studio.
  7. Integrazione di tecnologie e prodotti server Microsoft: solo integrando in modo ottimale piattaforme come SQL Server, Exchange, SharePoint e BizTalk è possibile ottenere applicazioni di classe enterprise che siano robuste, sicure e performanti.
  8. Gli esperti italiani del cloud e di Windows Azure: Code Architects è una delle tre aziende al mondo che al lancio di Windows Azure nel 2008 aveva già realizzato ben tre distinte soluzioni software basate su tale piattaforma e certificate da Microsoft USA. Alcuni membri del team di Code Architects erogano anche dei corsi su queste tematiche.
  9. Solo tecniche collaudate di programmazione, best practice riconosciute da Microsoft: il libro Practical Guidelines and Best Practices for Microsoft Visual Basic .NET and Visual C# Developers di Francesco Balena e Giuseppe Dimauro è il “manuale di stile” pubblicato e adottato da Microsoft.
  10. Sviluppatori prima che insegnanti: tutti gli esperti di Code Architects che erogano corsi hanno partecipato a progetti software reali di media o grande complessità, e possono quindi vantare un know-how pratico che un “semplice” insegnante non potrà mai avere.