I nostri developer hanno sviluppato numerose applicazioni sfruttando le più moderne metodologie di lavoro e utilizzando lo stato dell’arte delle tecnologie software, ottenendo come risultato soluzioni potenti, scalabili, dalle elevate prestazioni, facilmente manutenibili e utilizzabili anche dagli utenti meno esperti.

Qui di seguito sono elencate alcune delle applicazioni realizzate da Code Architects (clicca sulle immagini per ingrandirle):

VB Migration Partner, software per migrare intere applicazioni da Visual Basic 6 a .NET, sviluppato da Francesco Balena e dal suo team. L’applicazione VB Migration Partner ha permesso di migrare decine di milioni di righe di codice in 15 Paesi.

Capo Next è un gestionale per polimabulatori e cliniche di medie e grandi dimensioni potente e personalizzabile. Fra le sue più innovative caratteristiche vi è un avanzato sistema di multitenancy che permette una fruizione del prodotto in totale sicurezza ai diversi dipendenti delle cliniche, oltre che ai pazienti.

Software gestionale poliambulatori

MPS Monitor (AB Sistemi di Castel Mella): un avanzato sistema di controllo remoto per le stampanti che permette un risparmio fino al 40% grazie all’ottimizzazione del consumo di cartucce, toner e carta. Ad oggi sono 180mila i dispositivi gestiti da MPS monitor, con un sistema di assistenza da remoto che coinvolge anche i system administrator di Code Architects. MPS Monitor ha ottenuto la valutazione Gold da Buyers Laboratory, il più importante ente indipendente al mondo per la valutazione delle tecnologie hardware e software per il settore printing. Questa valutazione accredita ufficialmente MPS Monitor come uno dei migliori prodotti di monitoraggio stampanti a livello mondiale.

Mps monitor
Gold Tested solution 2016

e-SUAP, una piattaforma software che permette di automatizzare e semplificare le procedure per gli interventi edilizi, l’apertura e cambio di gestione di diverse attività economico-produttive e il collaudo di strutture come i distributori di benzina. L’obiettivo principale di e-SUAP è di ridurre drasticamente i tempi burocratici e il consumo di materiale cartaceo. Le pratiche e le comunicazioni fra utente, sportello ed enti coinvolti è gestito interamente dalla applicazione, in maniera sicura tramite posta elettronica certificata. e-SUAP ha inoltre conseguito la certificazione SQL Server 2014 di Microsoft.

e-SUE, piattaforma che consente di gestire telematicamente l’intero iter procedurale di tutte le pratiche afferenti al SUE (Sportello Unico per l’Edilizia).

Grazie a un’interfaccia chiara e intuitiva, e-SUE permette a privati cittadini e imprese edili di inoltrare agli operatori di back office tutto il necessario per ottenere un permesso di costruire o per effettuare una segnalazione certificata di inizio attività. Come per la piattaforma e-SUAP, l’obiettivo principale di e-SUE è di tagliare in maniera significativa sia i tempi burocratici che il consumo di materiale cartaceo.

Per ulteriori informazioni sulle piattaforme e-SUAP ed e-SUE è possibile visitare il portale dedicato allo Sportello Unico Web per la Pubblica Amministrazione. Clicca qui per accedere al sito.

Contattaci per richiedere un’offerta personalizzata per lo sviluppo della tua applicazione.