Migrazione da VB6 – Code Architects

Oltre ad aver realizzato VB Migration Partner, il miglior strumento per migrare applicazioni da Visual Basic 6 a .NET, Code Architects offre servizi di migrazione chiavi in mano per convertire applicazioni esistenti da VB6  verso .NET Framework, in minor tempo e senza inconvenienti.

Perché scegliere i servizi di migrazione di Code Architects?

  • Decine di milioni di righe di codice migrate con successo verso .NET in oltre 15 nazioni in tutto il mondo.
  • Una squadra di programmatori esperti in VB6 e .NET, guidata da Francesco Balena, autore dei testi di riferimento del linguaggio Visual Basic per Microsoft Press.
  • La comprovata metodologia convert-test-fix, che permette di modificare ed estendere il codice Visual Basic 6 anche durante il processo di migrazione verso .NET.

VB Migration Partner

Code Architects è l’unica azienda italiana che partecipa ai programmi mondiali ISV NXT (Microsoft ISV partner specializzati nella modernizzazione di applicazioni legacy VB6) e VSIP (Visual Studio Industry Partner).

Dal 2008, anno del lancio commerciale, VB Migration Partner ha raggiunto questi risultati:

  • copertura completa delle feature di Visual Basic 6. Per maggiori informazioni vedere qui.
  • stretta collaborazione con Microsoft in Europa, Stati Uniti, Giappone e Australia
  • rete di partner in Europa, Stati Uniti, Giappone, Israele e India, comprendente aziende come Hewlett-Packard, EDS, Fujitsu, CSC, Matrix e Datamatic

VB Migration Partner è stato utilizzato, fra gli altri, da:

Apogeo – Gruppo Zucchetti, per convertire una applicazione per commercialisti utilizzata da 700 clienti.

Danske Bank, una delle maggiori banche del Nord Europa, per convertire la propria applicazione bancomat, installata su 2000 sportelli, in 7 nazioni e in 5 lingue.

Elections Ontario, ente governativo canadese responsabile del regolare svolgimento delle elezioni, per migrare il software che gestisce le elezioni generali.

Fujitsu Finlandia, uno dei maggiori fornitori di servizi IT con 170.000 dipendenti nel mondo di cui 2.700 in Finlandia, per una migrazione di un applicativo nel settore finanziario.

HP USA, la cui divisione servizi utilizza il nostro strumento per migrare applicazioni dei propri clienti.

Mitsubishi Electric, colosso mondiale che produce apparecchiature elettriche ed elettroniche, per modernizzare l’applicazione che coordina la logistica.

ACE Group, tra le più grandi aziende di assicurazione al mondo, per innovare il sistema gestionale utilizzato internamente.

Tel Aviv Stock Exchange, per convertire il sito che permette il monitoraggio delle quotazioni di borsa e altri tipi di transazioni finanziarie.

Un elenco più completo dei nostri clienti è disponibile in questa pagina.

Contattaci per richiedere una offerta personalizzata per la migrazione da VB6 a .NET.