Ultimi giorni per passare gratuitamente a Windows 10

Ultimi giorni per passare gratuitamente a Windows 10: a partire dal 29 luglio, infatti, l’aggiornamento all’ultima versione del sistema operativo di Microsoft diventerà a pagamento. L’edizione Home (più che sufficiente per l’utilizzo quotidiano) costerà 135 euro, mentre il prezzo della Pro è fissato a 279 euro.

Per ottenere Windows 10 è necessario avere sul proprio computer Windows 7, 8 o 8.1 e accedere a questa pagina, dove sarà possibile scaricare gratuitamente l’aggiornamento. In alternativa, è possibile accedere alla sezione impostazioni del proprio computer, cliccare su “aggiornamento e sicurezza”, selezionare la tab “Windows Update” e infine scaricare l’aggiornamento.

Microsoft precisa che l’aggiornamento continuerà ad essere gratuito anche dopo il 29 luglio per tutti coloro i quali utilizzino il sistema operativo con tecnologie assistive: “stiamo continuando a credere nella nostra visione sull’accessibilità di Windows 10, e vogliamo assicurarci che gli utenti delle tecnologie assistive abbiano l’opportunità di aggiornare Windows 10 gratuitamente”, si legge sul blog ufficiale di Microsoft.

Windows 10

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *