Per scrivere codice robusto e scalabile è necessario avere a disposizione strumenti di qualità. Ecco perché uno dei punti di forza di Code Architects è il nostro CA Platform, il framework applicativo sviluppato interamente “in casa” ma che integra lo stato dell’arte delle tecnologie software disponibili.

Il framework, in costante evoluzione, è uno strumento di programmazione tanto potente e performante quanto agile e modellabile per qualsiasi esigenza. A seconda delle applicazioni da sviluppare, infatti, si può adattare a qualsiasi linguaggio di programmazione e di conseguenza a tutte le estensioni e librerie collegate, ed è perfettamente integrato con Visual Studio.

Oltre ad essere usato internamente, il framework può essere utilizzato per applicazioni sviluppate dai nostri clienti, essendo pronto all’uso e modellabile secondo esigenze e richieste specifiche. Si può lavorare con il CA Platform senza complicate procedure di installazione, in quanto è disponibile come pacchetto NuGet online e quindi integrabile nell’ambiente Visual Studio con un semplice click. La perfetta sinergia con Visual Studio è assicurata dal fatto che Code Architects è l’unica azienda italiana ammessa da Microsoft Corp. al programma Visual Studio Industry Partner (VSIP)

Ad installazione ultimata, potrete iniziare subito a sviluppare con il framework grazie ad una serie di utility e template preimpostate con proprietà, modelli, referenze e così via. In caso di aggiornamenti a nuove versioni dei linguaggi di programmazione e delle relative estensioni, anche il framework da voi utilizzato sarà aggiornato automaticamente.

Se necessario, Code Architects può affiancare i vostri developer nella procedura di installazione e organizzare brevi corsi su come sfruttarlo al meglio; tali corsi saranno tenuti da chi ha creato questo strumento e lo utilizza quotidianamente.

Contattaci per avere maggiori informazioni sul CA Platform e su come potrebbe migliorare il processo di sviluppo del software nella tua azienda.