Microsoft BizTalk Server è un Enterprise Service Bus programmabile e flessibile, basato su Service-Oriented Architecture (SOA) con meccanismi di publishing e subscribe, e che permette di automatizzare e integrare i processi aziendali interni ed esterni. Consente di scambiare dati e l’orchestrazione di processi fra sistemi eterogenei, grazie ad oltre 25 adattatori multipiattaforma, alla connettività EDI, al Business Activity Monitoring (BAM) e all’integrazione con IBM Host/Mainframe.

Code Architects utilizza BizTalk Server sin dalla prima versione beta, ed eroga corsi di formazione e consulenza per la sua implementazione e integrazione con altri sistemi, tra cui il Microsoft CRM.

GTS

GTS è leader in Italia e in Europa per quanto riguarda il settore dei trasporti intermodali.

Code Architects ha realizzato per GTS una piattaforma di gestione ordini automatica integrata con i sistemi dei fornitori. Questa piattaforma sfrutta appieno le potenzialità di Microsoft SharePoint e di BizTalk e ha consentito di ridurre drasticamente sia i tempi di presa in consegna degli ordini che gli errori dovuti alla gestione non automatizzata degli ordini stessi.

e-SUAP/e-SUE

Code Architects ha implementato con BizTalk la gestione dei workflow dei procedimenti amministrativi delle piattaforme e-SUAP (gestione dello Sportello Unico delle Attività Produttive) ed e-SUE (gestione dello Sportello Unico per l’Edilizia).

Contattaci per sapere come possiamo aiutare nell’implementazione di BizTalk la tua azienda.