SUWEBPA.it, il sito per le Pubbliche Amministrazioni che vogliono ridurre gli sprechi

È online SUWEBPA.IT, il sito nato per far conoscere le applicazioni di Code Architects dedicate alla semplificazione della Pubblica Amministrazione.

Grazie allo Sportello Unico Web per la Pubblica Amministrazione è possibile gestire rapidamente l’iter procedurale delle pratiche cartacee che oggi richiede settimane, se non mesi, per essere completato.

Code Architects ha realizzato due applicazioni rivolte al SUAP (Sportello Unico per le Attività Produttive) e al SUE (Sportello Unico per l’Edilizia): le piattaforme e-SUAP ed e-SUE sono personalizzabili e sicure, e sfruttano appieno le potenzialità del cloud e di Microsoft Azure per compilare, inviare e gestire online pratiche e documenti, in maniera rapida e intuitiva sia per i cittadini che per gli operatori di back-office.

Gli obiettivi che le due applicazioni permettono di raggiungere immediatamente sono il taglio degli sprechi sui materiali di consumo e l’ottimizzazione delle comunicazioni fra tutti i soggetti coinvolti.

e-SUAP ed e-SUE sono aggiornate alle ultime normative in materia edilizia e commerciale e sono utilizzabili tramite Internet in modalità SaaS (Software-as-a-Service) oppure essere state installate su un computer locale per funzionare nella più tradizionale modalità client-server.

Ma le novità non si fermano qui: per conoscere approfonditamente tutte le funzionalità di e-SUAP ed e-SUE vi invitiamo a visitare www.suwebpa.it.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *