La piattaforma e-SUAP pubblicizzata sul blog di Microsoft

Grazie alla proficua collaborazione fra Code Architects e Microsoft la nostra azienda è entrata a far parte di un programma pubblicitario dedicato alle aziende partner e gestito direttamente dal colosso di Redmond.

Abbiamo deciso di sfruttare questa opportunità pubblicizzando in inglese su Channel 9 Blog, il primo blog di Microsoft dedicato agli sviluppatori, la piattaforma e-SUAP mettendone in evidenza le sue potenzialità che derivano anche dall’utilizzo di tutti gli strumenti messi a disposizione da Microsoft Azure: data storage, web roles, worker roles, macchine virtuali.


Nel blog di casa Microsoft è possibile leggere un post con una introduzione alle attività della nostra azienda seguito da due link ad altrettante presentazioni in Powerpoint brandizzate Microsoft: la prima che mostra in breve il software e-SUAP, la seconda che ne analizza più dettagliatamente alcune funzioni.
La piattaforma sviluppata da Code Architects è stata inoltre citata in un tweet da MSPartersApp, l’account ufficiale dei servizi Microsoft Go-to-Market aggiornato quotidianamente riguardo le novità sfornate dalle aziende partner di Microsoft.


Una bella vetrina sia per Code Architects, dunque, sia soprattutto per un prodotto in rampa di lancio come e-SUAP.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *