e-SUAP ottiene la certificazione Microsoft SQL Server 2014

Code Architects ha ottenuto da Microsoft l’importante certificazione SQL Server 2014 per l’applicazione e-SUAP, la nostra piattaforma per l’invio e la gestione integrata di tutte le pratiche che è necessario espletare presso gli Sportelli Unici per le Attività Produttive quando si intende aprire un esercizio commerciale, un’attività artigianale o una piccola struttura ricettiva.

La procedura per la certificazione ha richiesto il superamento di un test che scandaglia direttamente il Database dell’applicazione in produzione e prevedeva anche la registrazione di e-SUAP su Pinpoint, il marketplace online di Microsoft creato per mettere facilmente in contatto le aziende e i provider di soluzioni.

e-SUAP gestisce quotidianamente centinaia di migliaia di record, molti dei quali contengono dati sensibili, senza alcun problema di performance. Non a caso, una analisi Gartner di pochi mesi fa riporta che SQL Server 2014 è leader tra i sistemi di gestione database.

Grazie a questo doppio risultato, quindi, e-SUAP si proietta con una marcia in più nel mercato dei software per la digitalizzazione della Pubblica Amministrazione.

e-SUAP certificato SQL Server 2014

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *